Google+ Sesso in volo!

Sesso in volo!



Flamingo Air (http://www.flamingoair.net), una società di charter a Cincinnati (USA), offre un servizio composto da: letto con tende, champagne, cioccolatini e un pilota molto "discreto" per $ 425.

Lo spazio disponibile sugli aerei è limitato e assicura l'intimità e la vicinanza ...
Per coloro che acquistano questo servizio, è possibile avere rapporti sessuali a mezz'aria e la laurea con lode nel club miglia.

Sul sito della compagnia aerea vengono promossi, tour aerei sulla città e romantici voli da "non dimenticare".

I proprietari della società hanno dichiarato che quasi il 90% di "voli romantici" sono richiesti da donne che desiderano aggiungere un'emozione nuova nel loro rapporto. 

Lo scopo non è solo il sesso in aria, ma giocare con il fattore romantico e con l'avventura speciale.

La idea di proporre questo tipo di servizio è nata da una sfida. Un gruppo di piloti scommisero che nessuno avrebbe trovato una coppia disposta a pagare per fare l'amore in volo. Nata da uno scherzo, questa iniziativa si è presto trasformata in businnes. 

In Capitano Dave MacDonald, il pilota "molto discreto" vanta una gran professionalità e racconta delle situazioni "pericolose" che ha vissuto. Situazioni come il tacco di una scarpa in un orecchio....oppure il tappo dello Champagne in testa, sostiene però, che qualunque cosa accada dietro la tenda, non è affar suo!

Nella zona riservata dell'aereo, tutto è permesso, eccetto fumare, per questo i fumatori non potranno finire l'atto, con "la sigaretta del dopo!"